Marketing & Advertising

Arezzo si tinge di rosso

Cosa ci fanno una band di 14 ragazzi e un trenino colorato per le strade di Arezzo? Semplice, invitano la gente all'inaugurazione del nuovo punto vendita Pittarello Rosso. Tutto accade in una giornata rumorosa, affollata, divertente, piena di risate e palloncini e belle scarpe. 

Un evento con la P maiuscola.

Potato city. Le mille facce della patata

Vi è parso di sentire profumo di patate al forno in piazza? Niente paura, non siete cotti. È Patata in Bo, la famosa  Settimana Nazionale della Patata, svoltasi a Bologna dall’1 al 6 ottobre.

Il Festival, giunto alla sua 5° edizione e che vede nella patata di Bologna la sua protagonista assoluta, ha coinvolto l’intera città e i 31 gourmet di tutta Italia in una serie di imperdibili degustazioni e golosi appuntamenti.La kermesse si è aperta con la serata di gala dove, nella splendida cornice di Palazzo Re Enzo, una staffetta di 31 ristoratori ha proposto al pubblico le proprie ricette più sfiziose a base di patata, e si è conclusa con la creazione dello sformato di Patate alla Bolognese più lungo della storia: 97,2 m di patate cucinate dalle sapienti mani degli chef secondo l’antica ricetta, e presentate dal comico Giorgio Comaschi.

Una settimana dove tutto in città era in ebollizione:dalla buona cucina, agli eventi, alla cultura e al divertimento, ingredienti essenziali per nutrire la città e il turismo di  nuova energia. E dove la collaborazione tra i 90 ristoratori, 400 panificatori e aziende si è rivelata vincente, non solo per sfornare un grande successo di pubblico, ma anche per rilanciare un prodotto che nasce “povero”, ma apporta al territorio  tanta ricchezza.

nuova sede pittarello. un evento in rosso

Perfetto, si aprono le porte, l'evento ha inizio. E' bastata una settimana per organizzare l'inaugurazione della nuova sede di Pittarello Rosso a Legnano.

Un progetto strutturato di cui abbiamo curato comunicazione, allestimenti, supporto tecnico, selezione del personale, materiali informativi, servizio fotografico. Con precisione ed entusiasmo, per permettere a un'azienda leader nel settore delle calzature di raccontare il suo nuovo posizionamento a fornitori, manager, giornalisti. Poi, a fine giornata, ci siamo tolti le scarpe e ci siamo riposati.