Marketing & Advertising

Nuova campagna per lo specialista del kiwi

La nuova campagna pubblicitaria Jingold presenta tre proposte per soddisfare tutti i clienti : kiwi verde per l’equilibrio dell’organismo, giallo per un pieno di energia,  sotto forma di deliziosa crema da offrire agli ospiti o per self-indulgence

per lanciare una piastrella, abbiamo creato una foresta

Uno scoiattolo salta su un tronco, prova a piantarci le unghie, scivola inesorabilmente verso il basso sotto lo sguardo ironico di una rondine.  

È dura la vita per un esperto che non riesce a distinguere una piastrella che interpreta il legno alla perfezione. Va on air in questi giorni il nuovo spot realizzato per Ceramica Rondine. Dieci secondi di animazione per raccontare al mondo la bellezza della Foresta di Gres, un prodotto appena sbocciato, pronto a conquistare pubblico e addetti ai lavori. Grazie anche a una campagna che comprende quotidiani, stampa specializzata, poster, iPad e  web e coinvolge i Punti Vendita. Abbiamo curato strategia, creatività e media.

basta una piccola tessera per dare più peso alla tua professione

Crème di Kiwi, la frutta trasformata in dessert

Kiwigold ha l'esclusiva mondiale per la produzione del kiwi a polpa gialla Jingold, un frutto buonissimo e ricco di proprietà benefiche.

Il Consorzio ha creato un prodotto innovativo, un vero e proprio dolce al cucchiaio pieno di gusto che mette d'accordo golosi e salutisti. A noi è toccato il dolce compito di dare un nome, un posizionamento e lanciare il nuovo dessert. Abbiamo scelto un naming elegante, con un tocco di francese; un marchio giallo pieno di energia; e abbiamo realizzato pack, materiale POP e trade, annunci stampa sulle riviste di settore.

Quando la natura supera se stessa, è difficile fare il casting

Dal piccolo seme ad un grande risultato finale. Una serie di annunci per Rijk Zwaan Italia dove gli ortaggi si mettono in mostra al trade e ai produttori con un benefico effetto accumulo dato dal format rigoroso.

 

la passata N 1 in italia

Cirio approda negli USA. Il lancio del marchio è stato supportato da una campagna stampa rivolta agli operatori del settore.

 

 

La passata di pomodoro in bottiglia diventa la  protagonista del visual che rimarca la leadership di Cirio in Italia e adesso anche  in America. Una strategia creativa  che mira a far conoscere in modo inequivocabile il “primato”di Cirio, garanzia di qualità nel pomodoro, per poter emergere velocemente  in un mercato molto concorrenziale, come quello americano.

Assegnato il premio TP come miglior press.