Sales Promotion

Malta : L'isola del tesoro

La frutta fresca Valfrutta protagonista a Malta, che nei mesi di luglio e agosto, si è trasformata nel " L'isola del tesoro": l'evento che ha animato e colorato le spiagge, le strade, i negozi e divertito i consumatori.

Il crescente successo di Valfrutta ha portato l’azienda a espandersi sui mercati internazionali,ed in particolare a Malta, dove ha raggiunto in breve tempo una considerevole presenza commerciale.Per accrescere la notorietà del marchio, a Malta, e promuovere il consumo di frutta fresca di stagione,Valfrutta ci ha incaricato di realizzare un grande evento promozionale. Nei mesi di luglio e agosto abbiamo organizzato sull'isola un'invasione allegra e coloratissima, per  coinvolgere e far vivere al consumatore una esperienza sensoriale, divertente e inusuale. Nelle spiagge  vengono distribuite nettarine e il pubblico gioca  con la Ruota della frutta. Nei mercati di strada, negozi e supermercati sono stati creati allestimenti personalizzati, distribuiti materiali informativi e gadget. A supporto dell'evento è stata realizzata una campagna TV con spot e sponsorizzazioni. Così, la frutta è diventata un vero spettacolo.

Gioca con la Lola

Chi  ha detto che ai bambini non piace il latte? E' un alimento buono, sano ed equilibrato basta proporlo nel modo giusto. Con lattexla merenda la Lola entra nello zainetto.

Lola, la mucca protagonista di tante campagne Granarolo, diventa testimonial del prodotto e filo conduttore dei giochi inseriti all'interno del cluster. Gruppo Atomix crea cosi un vero e proprio "mondo della Lola", che comprende più di 100 giochi tra Animal Memory, indovinelli, curiosità, giochi di abilità, oltre a gadget per in store promotion. Cosi la genuinità va di pari passo con il divertimento.