Sales Promotion

Malta : L'isola del tesoro

La frutta fresca Valfrutta protagonista a Malta, che nei mesi di luglio e agosto, si è trasformata nel " L'isola del tesoro": l'evento che ha animato e colorato le spiagge, le strade, i negozi e divertito i consumatori.

Il crescente successo di Valfrutta ha portato l’azienda a espandersi sui mercati internazionali,ed in particolare a Malta, dove ha raggiunto in breve tempo una considerevole presenza commerciale.Per accrescere la notorietà del marchio, a Malta, e promuovere il consumo di frutta fresca di stagione,Valfrutta ci ha incaricato di realizzare un grande evento promozionale. Nei mesi di luglio e agosto abbiamo organizzato sull'isola un'invasione allegra e coloratissima, per  coinvolgere e far vivere al consumatore una esperienza sensoriale, divertente e inusuale. Nelle spiagge  vengono distribuite nettarine e il pubblico gioca  con la Ruota della frutta. Nei mercati di strada, negozi e supermercati sono stati creati allestimenti personalizzati, distribuiti materiali informativi e gadget. A supporto dell'evento è stata realizzata una campagna TV con spot e sponsorizzazioni. Così, la frutta è diventata un vero spettacolo.

Una "storia" che ha fatto strada

Un Road Show all’insegna di “ più my time, meno prime time”! La frutta diventa spettacolo, va in giro per le piazze ed i piazzali  dei supermercati d’Italia, 

arruola celebrità per farsi notare e far giocare grandi e piccini, una grande festa per lo start up della prima linea di frutta e verdura a marchio.

pensa naturale. sorridi alla natura

Un evento insolito, dalla strada al social web,  che coinvolge, fa divertire, fa degustare il prodotto, fa incontrare le persone e da tanta forza alla community. Le persone partecipano e diventano protagonisti.