Case History

Top Automazioni
Abbiamo accompagnato Top Automazioni nel festeggiare due grandi traguardi: i suoi primi 40 anni e l'apertura dello stabilimento di Poggio Torriana. Un Open day di 3 giornate fatto di tanti momenti significativi, incontri di lavoro e celebrazioni. 

“Una delle prime aziende al mondo del suo settore, che ha raggiunto questo traguardo grazie alla genialità e al coraggio di un imprenditore. Una tipica storia emiliano-romagnola, quella di chi dal nulla ha saputo creare un prodotto di qualità mondiale” queste le parole di Stefano Bonaccini, intervenuto per l’occasione.

L’Azienda

Top Automazioni è leader mondiale tra le aziende specializzate nella costruzione di caricatori automatici per torni. Fondata negli anni ’70 come piccola realtà artigiana è oggi sul mercato internazionale con soluzioni innovative, brevetti e costante ricerca verso il miglioramento.

Il Progetto

Due occasioni importantissime, i primi 40 anni dell’azienda e l’inaugurazione del nuovo stabilimento di Poggio Torriana, hanno richiesto festeggiamenti altrettanto memorabili.
Sono stati organizzati 3 giorni di Open day per condividere 40 anni di successi con clienti e territorio. L’inaugurazione dello stabilimento con l’intramontabile taglio del nastro è stata seguita da un convegno dal titolo “Economia e società fra la via Emilia e il mondo” con tantissimi ospiti illustri.
A chiusura una cena romagnola sotto le stelle con 900 invitati, intrattenuti dall’orchestra spettacolo di Luana Babini, balli di gruppo e fuochi d’artificio.

Activity

  • Accoglienza di più di 2.000 ospiti
  • 3 giorni di open Day nella nuova sede di Poggio Torriana
  • Regia convegno
  • Allestimenti
  • Catering
  • Entertainment